Gli Arcade Fire continuano a stupire:
Al posto della solita premiére per addetti ai lavori hanno deciso di presentare alcune canzoni del nuovo disco davanti ad una platea di sole 50 persone in un “polveroso e fatiscente palazzo” a Montreal.
Video: http://vimeo.com/12364826
Arcade Fire, il concerto di New York andrà in diretta su YouTube
Dopo gli U2, ora tocca agli Arcade Fire. La band canadese infatti ha deciso di ripetere l'esperimento già tentato da Bono e compagni e trasmetterà in diretta su YouTube tutto il proprio concerto del 5 agosto al Madison Square Garden di New York. Durante lo show sarà possibile ascoltare le canzoni estratte da "The Suburbs" nuovo album del collettivo di Montreal in uscita il 2 agosto.
Per promuovere l'iniziativa gli Arcade Fire hanno messo in rete un breve video promozionale che contiene un'anteprima di "Rococo", una delle nuove canzoni. "The Suburs" arriva a tre anni di distanza dal precedente "Neon Bible" e include ben sedici brani, tra i quali il singolo "Suburbs/Month of May".
Porco cazzo di merda, ho dovuto rinunciare perchè stamattina ho dato un esame pesissimo da 9 crediti e ieri sera non potevo permettermi di andare al concerto, ahhh ODISSIMO, volevo vedere un bordello anche i Modest Mouse _________________ http://www.myspace.com/scientista
Ho seguito la diretta su Radio 2. Mi sono troppo divertita a casa, non oso immaginare cosa avrei creato al concerto.
Spero tornino presto, sono curiosa di vivere un loro concerto!
Ho letto diversi pareri negativi sui Modest Mouse, soprattutto sul frontman _________________ Last.fm MySpace Facebook
Puoi dirlo forte Valentì ! Ho seguito anche io quasi tutto il concerto ed è stato molto bello anche se i pezzi nuovi continuano a non entusiasmarmi come i vecchi !
Il passaggio da Power Out a Rebellion è un capolavoro ! _________________
Tutti i fusi orari sono GMT + 3 ore Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2