| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
iwannabegwyneth
Al Capone

Registrato: 22/03/07 21:40 Messaggi: 2604 Residenza: chalk farm... and then??? ;)
|
Inviato: Sab Ott 03, 2009 11:58 pm Oggetto: |
|
|
hai vinto??? miiii anche io provo mi sa... viva l'azzardo! _________________ 16.11.06 Chris @ Radio Deejay - Milan
06.04.08 Chris @ his house - London
16.06.08 Chris @ Brixton Academy - London
::::::: COLDPLAY @ Udine, Stadio Friuli 31st August 2009... coming soon!!!! ::::::::
 |
|
| Top |
|
 |
Manu&La
Al Capone

Registrato: 22/03/07 22:33 Messaggi: 3950 Residenza: In A Separate Sky
|
Inviato: Dom Ott 04, 2009 12:03 am Oggetto: |
|
|
prima volta e ho vinto 0.95 euro!
che culo! _________________

Comincia a ingiallirsi il nero del livido, non è più così tanto nitido e da oggi il dolore ritorna semplicemente sottocutaneo
Continua a ingiallirsi il nero del livido, non è più di dominio pubblico e da oggi il ricordo diventa eternamente contemporaneo |
|
| Top |
|
 |
n4rcotik
|
Inviato: Dom Ott 04, 2009 8:43 pm Oggetto: |
|
|
| c'è qualcuno che andrebbe di andare in sudamerica?... |
|
| Top |
|
 |
axe
Sua Pezzenza Bigghenstronzo

|
|
| Top |
|
 |
*sabri*
Picciotto

|
Inviato: Mar Ott 06, 2009 6:37 pm Oggetto: |
|
|
Visto che provate tutti proverò anche io a giocare!!!!! Speriamo bene.....se mi va bene e vinco parecchio nn mi vedrete più qui....mi manchereteeee!!!! seee magari!!!! ihihihihi  |
|
| Top |
|
 |
n4rcotik
|
Inviato: Mar Ott 06, 2009 10:18 pm Oggetto: |
|
|
| axe ha scritto: | | ho letto l tuo pm...mo vediamo...sono tanti soldi la vedo dura.. |
diciamo che con 300euro ce la potremmo fare, mi rendo anche conto però che io lavorando casomai ho meno difficoltà rispetto ad altri, comunque basta tenerci aggiornati  |
|
| Top |
|
 |
axe
Sua Pezzenza Bigghenstronzo

|
|
| Top |
|
 |
Staff di ColdplayItalia
Basista

|
Inviato: Mar Ott 27, 2009 4:55 am Oggetto: |
|
|
da Coldplay.com
Buon giorno. E' stato appena confermato che i biglietti per lo show dei Coldplay al Parque Simon Bolivar di Bogota, Colombia saranno ora in vendita sul sito http://www.ticketexpress.com.co da venerdì 30 Ottobre (invece che venerdì 23 come precedentemente annunciato). Per la lista completa degli show in America Latina e le date di inizio vendita, per favore cliccate [url=http://www.coldplay.com/live.php ]qui[/url] _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Staff di ColdplayItalia
Basista

|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 5:44 pm Oggetto: |
|
|
Aggiunto un secondo show a Mexico City
da Coldplay.com
Buon pomeriggio. Siamo lieti di confermare che dom4enica 7 Marzo i Coldplay si esibiranno in un secondo show al Foro Sol di Mexico City (la sera successiva allo show precedentemente annunciato). I biglietti saranno in vendita da mercoled' 4 Novembre alla 11am ora locale, su ticketmaster.com.mx.
Per i dettagli di tutti gli show in America Latina, per favore cliccate qui. _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Staff di ColdplayItalia
Basista

|
Inviato: Lun Gen 04, 2010 1:31 am Oggetto: |
|
|
Altre band di supporto per il Mexico e la Colombia
da Coldplay.com
Buon giorno - e speriamo che abbiate passato un bel Natale. Siamo lieti di annunciare che delle band locali sono state aggiunte alle date dei prossimi show dei Coldplay in Colombia e in Messico (con ancora Bat For Lashes a esibirsi in tutte le date).
Estados Alterados di Bogotà saranno nella città natale al Parque Simon Bolivar di Bogotà, in Colombia, il 4 Marzo. Cliccate qui per dare uno sguardo al MySpace degli Estados Alterados.
Nel frattempo, la band messicana Le Baron aprirà queste date:
6 Marzo - Foro Sol, Città del Messico, Messico
7 Marzo - Foro Sol, Città del Messico, Messico
9 Marzo - Estadio Tres de Marzo, Guadalajara, Messico
11 Marzo- Estadio Universitario, Monterrey, Messico
Cliccate qui per dare uno sguardo al MySpace dei Le Baron.
Per maggiori dettagli sul tour dei Coldplay in America Latina, compresi i link dei biglietti, cliccate qui. _________________
 |
|
| Top |
|
 |
MeriCris
Maria De Filippi

|
Inviato: Lun Gen 04, 2010 1:45 am Oggetto: |
|
|
Estados Alterados ...
(would be there ... ) _________________ MeriCris |
|
| Top |
|
 |
Staff di ColdplayItalia
Basista

|
Inviato: Sab Gen 09, 2010 9:37 pm Oggetto: |
|
|
Band di supporto extra per il Brasile e l'Argentina
da Coldplay.com
Buon giorno. Siamo lieti di poter annunciare sono state aggiunte delle band di supporto extra per le date imminenti dei Coldplay in Brasile e Argentina. Allo shoe di Buenos Aires del 26 Febbraio, sia la Banda de Turistas che i Rosal appariranno prima dei Coldplay e dei Bat For Lashes. Nel frattempo, per i concerti a Rio de Janeiro del 28 Febbraio e a San Paolo del 2 Marzo, i Vanguart saranno la band apertura.
Cliccate qui per l'elenco completo delle date in America Latina, con i link per i biglietti. _________________
 |
|
| Top |
|
 |
MeriCris
Maria De Filippi

|
Inviato: Lun Mar 08, 2010 2:00 am Oggetto: |
|
|
Ho letto un po' su coldplaying i racconti dei fans, ho guardato un po' le foto relative al tour in sud america ...... il tutto mia ha messo una certa sensazione di... non so, un po' di soggezione... Cioè, bello, bellissimo ... il calore delle persone, l'entusiasmo (quello fantastico) però l'oracolo, il roadie ... phil con la giacca "Viva la vida" non lo so... piccoli flash, però tutto mi sembra così "marketing" ... "world wilde" .........
Cmq i concerti belli, l'ambientazione pure ... i colori di bogotà sono la cosa che mi hanno colpito più di tutte però ...
 _________________ MeriCris |
|
| Top |
|
 |
|
|
|