ColdplayItalia.com

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Wembley 19 settembre 2009

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tickets - Biglietti Concerti - Gigs : Vendo / Cerco / Scambio - Buy - Sell tickets
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rossella

MessaggioInviato: Gio Set 10, 2009 5:28 pm    Oggetto: Wembley 19 settembre 2009 Rispondi citando

Ciaoooo anche io e il mio ragazzo andiamo a vedere i coldplay al wembley il 19.....................ci organizziamo tutti insieme??????
Noi arriviamo a Londra giovedì 17.............magari possiamo scambiarci i contatti o recapiti......aspetto notizie ciaooooooooo
Profilo Invia messaggio privato
MeriCris
Maria De Filippi

MessaggioInviato: Ven Set 11, 2009 12:23 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti! di wembley ne parliamo qui: http://lnx.coldplayitalia.com/forum/viewtopic.php?t=1314

speriamo di vederci tutti ... se volete portare anche qualche starlight giallo leggete qui: http://lnx.coldplayitalia.com/home2.php?subaction=showfull&id=1252093310&archive=

n4rcotik

MessaggioInviato: Sab Set 12, 2009 2:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ci sarò, ma purtroppo sarà la cosiddetta "toccata e fuga" perchè alle 6:10 ho l'aereo di ritorno da Londra Stansted, a proposito, ma i treni che da Wembley mi riporterebbero all'aereoporto sapete fino a che ora ci sono?

grazie anticipatamente
Profilo Invia messaggio privato MSN
Plug_in_babba
Padrino

MessaggioInviato: Sab Set 12, 2009 2:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

non ti conviene andare in treno perchè paghi troppo!
dalla victoria couch station partono autobus ogni ora circa per tutta la notte diretti verso stansted!

gif: sophistabitch

http://wutheringspark.livejournal.com/ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Plug_in_babba
Padrino

MessaggioInviato: Sab Set 12, 2009 2:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

ovviamente devi fare il biglietto prima ma te lo fanno sempre a victoria senza problemi!

n4rcotik

MessaggioInviato: Sab Set 12, 2009 2:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Plug_in_babba ha scritto:
non ti conviene andare in treno perchè paghi troppo!
dalla victoria couch station partono autobus ogni ora circa per tutta la notte diretti verso stansted!

scusa l'ignoranza, ma victoria couch station si trova vicino lo stadio?
i biglietti lì posso fare stesso lì?
Plug_in_babba
Padrino

MessaggioInviato: Sab Set 12, 2009 3:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

da victoria a wembley in metro dovresti prendere la circle line e poi cambiare a paddington per bakerloo se non vedo male, cmq non ci metti davvero nulla e di notte è PIENO di autobus quindi vai tranquillo!

i biglietti li fai a victoria, la stazione è DI FRONTE a quella della metro, chiedi lì! la compagnia con cui li ho fatti io quest'estate è national express e ho pagato 10 sterline!
in treno pagheresti tipo 17 sterline e poi credo finiscano a mezzanotte, non ricordo bene ma ricordo che avevo avuto problemi anche io e il mio aereo era alle 7!

n4rcotik

MessaggioInviato: Sab Set 12, 2009 3:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

da victoria a wembley in metro dovresti prendere la circle line e poi cambiare a paddington per bakerloo se non vedo male, cmq non ci metti davvero nulla e di notte è PIENO di autobus quindi vai tranquillo!

i biglietti li fai a victoria, la stazione è DI FRONTE a quella della metro, chiedi lì! la compagnia con cui li ho fatti io quest'estate è national express e ho pagato 10 sterline!
in treno pagheresti tipo 17 sterline e poi credo finiscano a mezzanotte, non ricordo bene ma ricordo che avevo avuto problemi anche io e il mio aereo era alle 7!

ah ok l'importante è che per le 6:40 sto di nuovo all'aereoporto, se mi dici che ci sono gli autobus ecc, allora sto più tranquillo
n4rcotik

MessaggioInviato: Sab Set 12, 2009 3:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

male che va prendo un taxi, anche se mi costerà una fortuna Razz
n4rcotik

MessaggioInviato: Sab Set 12, 2009 3:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

comunque ho visto sul sito national express e il treno mi porta da wembley a stansted e viceversa, il biglietto costa 28euro, l'unica cosa che l'ultima corsa è alle 00:02, e non so se ce la faccio..
bochu
Luca Brasi

MessaggioInviato: Sab Set 12, 2009 10:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

il bus terra vision dovrebbe costare meno del national express ;)
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tickets - Biglietti Concerti - Gigs : Vendo / Cerco / Scambio - Buy - Sell tickets Tutti i fusi orari sono GMT + 3 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: