| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Rossella
|
Inviato: Gio Set 10, 2009 5:28 pm Oggetto: Wembley 19 settembre 2009 |
|
|
Ciaoooo anche io e il mio ragazzo andiamo a vedere i coldplay al wembley il 19.....................ci organizziamo tutti insieme??????
Noi arriviamo a Londra giovedì 17.............magari possiamo scambiarci i contatti o recapiti......aspetto notizie ciaooooooooo |
|
| Top |
|
 |
MeriCris
Maria De Filippi

|
|
| Top |
|
 |
n4rcotik
|
Inviato: Sab Set 12, 2009 2:14 pm Oggetto: |
|
|
io ci sarò, ma purtroppo sarà la cosiddetta "toccata e fuga" perchè alle 6:10 ho l'aereo di ritorno da Londra Stansted, a proposito, ma i treni che da Wembley mi riporterebbero all'aereoporto sapete fino a che ora ci sono?
grazie anticipatamente |
|
| Top |
|
 |
Plug_in_babba
Padrino

|
Inviato: Sab Set 12, 2009 2:22 pm Oggetto: |
|
|
non ti conviene andare in treno perchè paghi troppo!
dalla victoria couch station partono autobus ogni ora circa per tutta la notte diretti verso stansted! _________________
gif: sophistabitch
http://wutheringspark.livejournal.com/ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ |
|
| Top |
|
 |
Plug_in_babba
Padrino

|
|
| Top |
|
 |
n4rcotik
|
Inviato: Sab Set 12, 2009 2:45 pm Oggetto: |
|
|
| Plug_in_babba ha scritto: | non ti conviene andare in treno perchè paghi troppo!
dalla victoria couch station partono autobus ogni ora circa per tutta la notte diretti verso stansted! |
scusa l'ignoranza, ma victoria couch station si trova vicino lo stadio?
i biglietti lì posso fare stesso lì? |
|
| Top |
|
 |
Plug_in_babba
Padrino

|
Inviato: Sab Set 12, 2009 3:10 pm Oggetto: |
|
|
da victoria a wembley in metro dovresti prendere la circle line e poi cambiare a paddington per bakerloo se non vedo male, cmq non ci metti davvero nulla e di notte è PIENO di autobus quindi vai tranquillo!
i biglietti li fai a victoria, la stazione è DI FRONTE a quella della metro, chiedi lì! la compagnia con cui li ho fatti io quest'estate è national express e ho pagato 10 sterline!
in treno pagheresti tipo 17 sterline e poi credo finiscano a mezzanotte, non ricordo bene ma ricordo che avevo avuto problemi anche io e il mio aereo era alle 7! _________________
gif: sophistabitch
http://wutheringspark.livejournal.com/ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ |
|
| Top |
|
 |
n4rcotik
|
Inviato: Sab Set 12, 2009 3:22 pm Oggetto: |
|
|
| Plug_in_babba ha scritto: | da victoria a wembley in metro dovresti prendere la circle line e poi cambiare a paddington per bakerloo se non vedo male, cmq non ci metti davvero nulla e di notte è PIENO di autobus quindi vai tranquillo!
i biglietti li fai a victoria, la stazione è DI FRONTE a quella della metro, chiedi lì! la compagnia con cui li ho fatti io quest'estate è national express e ho pagato 10 sterline!
in treno pagheresti tipo 17 sterline e poi credo finiscano a mezzanotte, non ricordo bene ma ricordo che avevo avuto problemi anche io e il mio aereo era alle 7! |
ah ok l'importante è che per le 6:40 sto di nuovo all'aereoporto, se mi dici che ci sono gli autobus ecc, allora sto più tranquillo  |
|
| Top |
|
 |
n4rcotik
|
Inviato: Sab Set 12, 2009 3:25 pm Oggetto: |
|
|
male che va prendo un taxi, anche se mi costerà una fortuna  |
|
| Top |
|
 |
n4rcotik
|
Inviato: Sab Set 12, 2009 3:28 pm Oggetto: |
|
|
| Plug_in_babba ha scritto: | da victoria a wembley in metro dovresti prendere la circle line e poi cambiare a paddington per bakerloo se non vedo male, cmq non ci metti davvero nulla e di notte è PIENO di autobus quindi vai tranquillo!
in treno pagheresti tipo 17 sterline e poi credo finiscano a mezzanotte, non ricordo bene ma ricordo che avevo avuto problemi anche io e il mio aereo era alle 7! |
comunque ho visto sul sito national express e il treno mi porta da wembley a stansted e viceversa, il biglietto costa 28euro, l'unica cosa che l'ultima corsa è alle 00:02, e non so se ce la faccio.. |
|
| Top |
|
 |
bochu
Luca Brasi

|
Inviato: Sab Set 12, 2009 10:19 pm Oggetto: |
|
|
il bus terra vision dovrebbe costare meno del national express ;) _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
|
|